Gli Inizi

Gli Inizi

Nel corso degli anni la Magicabula S.r.l. è cresciuta a ritmi così veloci che spesso era necessario cambiare tutte le regole e le quotidianità anche più volte all’anno.

Come tutte le avventure romantiche spinte più dalla passione che non dalla ragione il luogo di partenza di tutto è stato il soggiorno di casa.

Settimana dopo settimana il soggiorno è diventato sempre più magazzino ed ufficio che non un luogo tranquillo dove riposarsi. Via via che la ditta cresceva e che la Tiziana e la Roberta sceglievano articoli da presentare il soggiorno di casa non bastava più, il corridoio era diventato un magazzino e nemmeno le camere da letto dei figli bastavano più, la voglia di crescita era immensa quindi la Magicabula S.r.l. si è trasferita in un grande e confortevole capannone in provincia di Padova.

Tuttavia c’era una forte richiesta da parte degli ammiratori e clienti che chiedevano la possibilità di comprare direttamente dalle nostre mani anziché tramite televisione quindi nel corso di febbraio 2013 la Magicabula S.r.l. ha iniziato a trasferirsi nell’attuale negozio sito a Rubano (PD).

La scelta è caduta qui per diversi motivi tra cui le vetrine molto grandi, la presenza di un comodo supermercato, la presenza di diversi bar e negozi di ogni genere. Oltretutto la poca distanza dalla televisione Canale Italia. In 2 mesi è stato completamente arredato e preparato al meglio. L’apertura ufficiale è stata sabato 13 aprile 2013. Attualmente la “famiglia Magicabula” sta valutando l’apertura di un ulteriore punto vendita molto più grande sempre in provincia di Padova.

All comments

Leave a Reply